Secondo quanto fa sapere anche il Corriere dello Sport, il ds nerazzurro Ausilio da oltre un anno è sulle tracce di Domenico Berardi con il cui entourage ha già raggiunto un accordo di massima che gli permetterà di sedersi al tavolo delle trattative con il Sassuolo partendo da una posizione di forza. Squinzi dà una valutazione di 40 milioni anche se l’attaccante di Cariati in quest’annata ha giocato poco a causa di un lungo stop. A lui si erano interessati anche un paio di importanti club stranieri, ma Berardi ha fatto la sua scelta e ha deciso di giocare nel club del quale è sempre stato tifoso. Il sangue nerazzurro lo spingerà alla Pinetina.
primo piano
CdS – Inter a caccia della New Generation: Berardi sarà nerazzurro
L’attaccante del Sassuolo sarà tra i giovani i protagonisti del prossimo mercato estivo
INTERESSE PER CONTI E PETAGNA - "Su Conti si è informata pure l’Inter che però sembra più orientata a prendere un terzino sinistro. A Bergamo infine c’è Andrea Petagna (21) che potrebbe diventare il vice Icardi, ma è seguito dalla Lazio".
SCHICK -"Ha un accordo più lungo e una clausola rescissoria da 25 milioni che lo lega alla Sampdoria, ma neppure lui è sicuro di restare. Ferrero sta facendo il possibile per fargli rinnovare il contratto e per sottrarlo alla corte dell’Inter, della Juventus e di almeno un paio di squadre inglesi".
DI FRANCESCO - "Tra i giovani che possono avere mercato infine occhio al figlio d’arte Federico Di Francesco (22) che a Bologna ha mostrato numeri interessanti attirando l’attenzione della solita Inter".
(Fonte - Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 22/04/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA