"Dopo aver messo le mani su Perisic, operazione che sarà ufficializzata contestualmente al passaggio di Shaqiri allo Schalke anche per non lanciare segnali negativi all’Uefa in ambito Fair Play Finanziario, l’Inter ha accelerato per Stevan Jovetic". Esordisce così il Corriere dello Sport nel pezzo dedicato al mercato dell'Inter.
primo piano
Cds – Inter, mani su Perisic e Jovetic. Jojo chiuso nel weekend? Cifre e formula
“Dopo aver messo le mani su Perisic, operazione che sarà ufficializzata contestualmente al passaggio di Shaqiri allo Schalke anche per non lanciare segnali negativi all’Uefa in ambito Fair Play Finanziario, l’Inter ha accelerato per...
L'affare legato all'ex attaccante della Fiorentina potrebbe essere addrittura chiuso entro il prossimo weekend, o comunque a inizio settimana.
"La forbice tra domanda e offerta con il City (inizialmente di 5 milioni) si è ridotta e gli ulteriori colloqui previsti già nelle prossime ore potrebbero addirittura chiuderla. Il Manchester City cederà Jovetic in prestito biennale: la cifra garantita sarà inferiore ai 20 milioni, ma sono previsti dei bonus legati anche al rendimento del giocatore", scrive il quotidiano romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA