primo piano

Cds: “Intrigo Mihajlovic, il ct diviso tra Della Valle e Moratti”

Alessandro Bocci del Corriere della sera, analizza i pro e i contro di Mihajlovic all’Inter, e soprattutto il comportamento delle due società coinvolte, ovvero Inter e Fiorentina. Il ct è davvero legato alla Fiorentina, è stato difeso nei...

Alessandro De Felice

Alessandro Bocci del Corriere della sera, analizza i pro e i contro di Mihajlovic all'Inter, e soprattutto il comportamento delle due società coinvolte, ovvero Inter e Fiorentina.

Il ct è davvero legato alla Fiorentina, è stato difeso nei momenti difficili, è realmente affezionato al progetto viola.

Ha capito benissimo i motivi del rinvio. Moratti, nelle prossime 48 ore, vuole capire se esiste la possibilità di giungere ad Andrè Villas Boas. Tuttavia Sinisa sa anche che il numero 1 nerazzurro non intende svenarsi per l’allenatore, tantomeno pagare una clausola di rescissione pari a 15 milioni di euro. Quindi per lui è tempo di sperare ancora in un futuro a Milano.

Se Moratti dovesse chiamarlo, il tecnico dovrebbe ricominciare tutto daccapo. E ottenere il permesso dei viola per muoversi. Inevitabilmente una delle due parti è destinata a rimanerci male.