Lo ammesso anche lui. Come vi abbiamo riportato ieri in anteprima dal Brasile (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=36214) Juan Guilherme Nunes Jesus, conosciuto come Juan, il difensore dell'International de Porto Alegre, è finito nel mirino dell'Inter. "Il mio club - ha detto lo stesso giocatore - tratterà con l'Inter, che non ha parlato direttamente con me ma col mio agente".
primo piano
CdS: “Juan Jesus non vede l’ora di dire si all’Inter…”. Proposte per Alvarez…
Lo ammesso anche lui. Come vi abbiamo riportato ieri in anteprima dal Brasile (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=36214) Juan Guilherme Nunes Jesus, conosciuto come Juan, il difensore dell’International de Porto Alegre,...
Questa mattina la notizia è stata ripresa anche dal Corriere dello Sport secondo il quale i contatti tra la società di Corso Vittorio Emanuele e lo staff del giocatore si starebbero intensificando. Ovviamente si tratta ancora sul prezzo: l'offerta dell'Inter equivale a cinque mln più bonus, ma sembra non bastino per portare a Milano quello che per molti esperti è il nuovo Lucio.
Juan Jesus piace anche al Milan e alla Juventus, ma il club interista vorrebbe portarlo a Milano già a gennaio per rinforzare e ringiovanire la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. A fine anno tra l'altro scadranno i contratti di Samuel, Chivu e Cordoba.
Branca e Ausilio sondano il terreno anche per Oscar, il centrocampista che più ha impressionato nel Mondiale under 20. A gennaio dovrebbe essere portata a termine anche l'operazione Kucka, si lavora al prezzo del riscatto.
L'Arsenal e il Porto hanno contattato l'agente di Alvarez per un possibile trasferimento, per ora l'Inter non ha nessuna intenzione di cederlo, convinta com'è che quelli dell'argentino siano problemi che spariranno con l'ambientamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA