primo piano

Cds – Kovacic, offerte sotto i 20 mln: Inter neanche risponde. Ma lo cederà  se…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se dovesse arrivare l’offerta giusta Mateo Kovacic sarà il sacrificato. Ormai la scelta sembra essere stata fatta e ora reasta solo da capire se la proposta più allettante giungerà dal...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se dovesse arrivare l'offerta giusta Mateo Kovacic sarà il sacrificato. Ormai la scelta sembra essere stata fatta e ora reasta solo da capire se la proposta più allettante giungerà dal Liverpool, dal Barcellona o da un club inglese ancora sconosciuto. Di certo il croato non verrà svenduto ma con 30 milioni la trattativa per una sua cessione sarebb aperta.

A dire il vero, ad oggi, di offerte ne sono arrivate ma tutte inferiori ai venti milioni e a quelle cifre l'Inter non risponde neanche. Comunque i dirigenti nerazzurri hanno capito che il croato per età e prospettive è l'unico che può fare entrare soldi freschi. L'altro partente poi sarà Handanovic, ma avendo una sola stagione di contratto e meno pretendenti, per lui sarà difficile incassare anche 10 milioni.