Nome nuovo per l'attacco nerazzurro secondo il Corriere dello Sport. E' infatti alla luce del sole come Branca e Ausilio stiano cercando un vice Milito dato l'ormai scontato addio di Pazzini. Sono stati e sono tanti i nomi che si stanno susseguendo nell'agenda dei dirigenti. Prima si era pensato a Gilardino che non avrebbe a detta di molti le caratteristiche ideali per coprire tale ruolo. Dopo avere pensato ad Hernandez e allo scambio con Quagliarella è spuntata, l'ipotesi Pinilla.
primo piano
CdS: “L’Inter ci prova per Pinilla. Ma…”
Nome nuovo per l’attacco nerazzurro secondo il Corriere dello Sport. E’ infatti alla luce del sole come Branca e Ausilio stiano cercando un vice Milito dato l’ormai scontato addio di Pazzini. Sono stati e sono tanti i nomi che si...
I nerazzurri starebbero pensando a lui come soluzione low-cost per rinforzare l'attacco, ma sono stati stroncati, per il momento, dalle richieste di Cellino che avrebbe chiesto 18 milioni per l'attaccante. La trattativa è tutt'altro che chiusa, e se ne riparlerà più avanti.
Va ricordato inolotre che per Pinilla si tratterebbe di un ritorno all'Inter. Fu infatti la squadra di Massino Moratti, a scoprirlo su consiglio di Zamorano, nel 2003, prelevandolo per 3 milioni di dollari all'Universidadde Chile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA