Tra recriminazioni arbitrali e responsabilità proprie, l'Inter inciampa di nuovo. E fa male, pensando di aver sperperato quanto di buono ottenuto dal match col Napoli.
primo piano
CdS – L’Inter si fa male da sola: Inzaghi ora ha un caso da risolvere
Si legge sul Corriere dello Sport di oggi: "L’Inter ormai ha abituato a farsi male da sola. È già accaduto troppe volte in questa stagione, perché siano stati semplici incidenti di percorso. Manca la tenuta mentale: non si può passare dalla concentrazione e dall’intensità esibite con il Napoli alla mollezza e alle distrazioni di ieri sera. La difesa da trasferta è sempre più un caso, con atre due reti subite che fanno salire il totale a 20 in sole 9 gare.
E stavolta l’attacco non è bastato per rimediare, come era accaduto invece a Bergamo, contro l’Atalanta, o a Firenze. Anzi, là davanti, ad eccezione di Lautaro – senza ricevere palloni decenti è andato a cercarsi da solo le conclusioni -, prima Dzeko e poi, soprattutto, Lukaku sono stati inconcludenti. Big Rom non è riuscito nemmeno a tenere un pallone per far salire la squadra. Peraltro, il bomber belga ha mostrato una condizione allarmante, che solleva tanti punti interrogativi a questo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA