Secondo il Corriere dello Sport, la rottura tra Sneijder e l'Inter non è il solo problema per l'olandese. Ora, anche lo spogliatoio sta incominciando a spazientirsi dei comportamenti del capitano dell'Olanda. I senatori, tra cui Zanetti, hanno parlato molto con lui e il fatto che lui non abbia accettato una spalmatura con rinnovo ha di fatto creato una crepa nei rapporti. Sia i giocatori, che l'allenatore non hanno fatto finta di nulla difronte al fatto che la proposta di spalmatura fatta a Sneijder gli avrebbe fatto calare lo stipedio annuale (da 6 milioni più 1 di bonus a 5), ma che la durata del suo contratto sarebbe aumentata di una stagione e che dunque la cifra complessiva da lui percepita sarebbe stata maggiore.
primo piano
CdS: “Lo spogliatoio ha abbandonato Sneijder?”
Secondo il Corriere dello Sport, la rottura tra Sneijder e l’Inter non è il solo problema per l’olandese. Ora, anche lo spogliatoio sta incominciando a spazientirsi dei comportamenti del capitano dell’Olanda. I senatori, tra cui...
In aggiunta poi cìè il fatto non trascurabile che altri giocatori nella sua stessa situazione, in passato abbiamo accettato le riduzioni pur di contunare a sposare il nuovo progetto nerazzurro, tra i quali, (Stankovic,Chivu, Samuel, Castellazzi), e la cosa. Tutti sanno infatti che Wesley non ha intenzione di legarsi a vita all’Inter e che, dopo il Mondiale del 2014, anche senza questa proposta del club, avrebbe comunque deciso di provare un’avventura altrove, magari in America, per stare più vicina alla moglie attrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA