Arrivano segnali positivi dall’entourage di Gary Medel per un possibile approdo del cileno sulla sponda nerazzurra di Milano. Il centrocampista potrebbe vestire presto la casacca della Beneamata e compiere quel salto di qualità che coronerebbe l’esperienza mondiale. Di fatto è arrivato il SI del giocatore al trasferimento, le ultime resistenze, o meglio, i ritardi dell’operazione sarebbero legati infatti al trasferimento di Sanchez all’Arsenal. Nella giornata di ieri infatti l’agente del giocatore, Felicevich, ha raggiunto l’accordo di massima con il club inglese che vorrebbe attendere però l’annuncio di Suarez.
primo piano
CdS – MEDEL-INTER, Suarez rallenta l’affare?
Arrivano segnali positivi dall’entourage di Gary Medel per un possibile approdo del cileno sulla sponda nerazzurra di Milano. Il centrocampista potrebbe vestire presto la casacca della Beneamata e compiere quel salto di qualità che coronerebbe...
I nerazzurri avrebbero proposto al club gallese la soluzione di prestito con diritto di riscatto tra 1 o 2 anni, stessa formula su cui si sta lavorando per M’Vila. Dal canto suo il Cardiff vorrebbe introitare il prima possibile e il Besiktas avrebbe offerto denaro contante per arrivare al centrocampista. La strada dunque appare in salita per Ausilio che comunque ha registrato la volontà del giocatore di vestire il nerazzurro per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA