CdS: “Moratti vuole colmare il gap: a giugno il sogno è…”

CdS: “Moratti vuole colmare il gap: a giugno il sogno è…”

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

Massimo Moratti, vuole nel più breve tempo possibile, riportare l’Inter alla vittoria dello scudetto. Il numero uno nerazzurro ci proverà già quest’anno con interventi mirati nel mercato di gennaio, anche se sarà difficile. ecco perchè allora in società sono convinti che potrebbe essere giugno il periodo della verità. L’idea, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quella di puntare forte su un top player in attacco, anche perchè l’anno prossimo Milito avrà 34 anni.

Il sogno del presidente Moratti non è neanche tanto misterioso e si chiama Mario Balotelli. Il rapporto tra giocatore e City è ai minimi storici e questo fatto potrebbe favorire l’apertura per un clamoroso ritorno. A maggior ragione poi, s enel contratto ci fosse la famosa clausola, nella quale Moratti avrebbe l’ultima parola in caso di cessione di supermario da parte del Manchester.

Balotelli dunque è il sogno, ma non è l’unica punta nella testa di Branca e Ausilio. Il primo della lista potrebbe essere  Llorente che può diventare  l’occasione a parametro zero. Poi ci sarebbe la  “scommessa” Rossi, dotato di un talento che intriga Stramaccioni. L’altra occasione potrebbe venire da Barcellona dove non mancano i grandi

attaccanti che all’ombra di Messi potrebbero prima o poi stancarsi, e due di questi potrebbero essere Villa o Sanchez. L’Inter segue anche quello che viene considerato il nuovo Modric, il croato Sejad Halilovic della Dinamo Zagabria. Lo vuole pure il Real che ha offerto senza successo 5 milioni per aggiudicarselo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy