Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe presto concretizzarsi uno scambio di mercato tra il City e l'Inter. Roberto Mancini, infatti è alla ricerca di un difensore centrale, e saltata la prima opzione che era Thiago Silva, e avrebbe spostato le sue attenzioni su Ranocchia. L'Inter sarebbe disposta a mettersi ad un tavolo per trattarne la cessione, magari proponendo uno scambio, in considerazione del fatto che i nerazzurri seguono molto da vicino due giocatori del City, De Jong e Kolarov.
primo piano
CdS: “Scambio in vista tra Inter e City?”
Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe presto concretizzarsi uno scambio di mercato tra il City e l’Inter. Roberto Mancini, infatti è alla ricerca di un difensore centrale, e saltata la prima opzione che era Thiago Silva, e avrebbe...
Il primo ha il contratto in scadenza nel 2013 e andrebbe a rafforzare una linea mediana che necessita di un giocatore con le caratteristiche del frangiflutti davanti alla difesa (l'alternativa infatti è il bolognese Mudingayi). Il secondo, invece, garantirebbe una spinta adeguata lungo la corsia mancina, qualora, con l'addio di Maicon, Nagatomo venisse dirottato a destra. Da ricordare, per concludere, che Ranocchia piace parecchio pure alla Juventus. Conte lo ha già avuto alle sue dipendenze (prima ad Arezzo e poi a Bari) e sarebbe prontissimo a riabbracciarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA