Stramaccioni ha assistito alla sconfitta del Brasile Olimpica contro la più quotata Argentina, ma il suo obbiettivo era visionare Lucas. Le difficoltà dell'operazione sono squisitamente economiche e sarà necessario un rilancio almeno per stare in gioco. L'Inter progetterà una nuova missione in Brasile, ma i tempi non saranno ravvicinati. Il piano è quello di arrivare ad un rilancio rispetto ai circa 20 milioni già proposti, sfruttando il sostegno della Pirelli, che già all'epoca di Ronaldo fu determinante per portare il Fenomeno in nerazzurro.
primo piano
CdS: “Strama vola da Lucas, ma scopre…”
Stramaccioni ha assistito alla sconfitta del Brasile Olimpica contro la più quotata Argentina, ma il suo obbiettivo era visionare Lucas. Le difficoltà dell’operazione sono squisitamente economiche e sarà necessario un rilancio almeno per...
Ma non finisce qui, perchè il tecnico nerazzurro è rimasto anche molto impressionato dall'altro gioiello della selezione olimpica: Oscar. Anche se, per la verità, le sue caratteristiche sono diverse: pur essendo un centrocampista offensivo, è abituato infatti a partecipare sia alla fase offensiva che a quella difensiva. E così in casa nerazzurra si pensa a lui anche come potenziale mezz'ala in un centrocampo a 3. In questo momento comunque, Menezes ha affidato le chiavi della manovra della Seleçao proprio ad Oscar, che in patria sta rapidamente raggiungendo la considerazione di altre stelle come Neymar. Se non altro, la sua quotazione non è già schizzata alle stelle: si parla, infatti, di una quindicina di milioni di euro. Corso Vittorio Emanuele, comunque, può sfruttare i buoni rapporti con l'Internacional, ma soprattutto il legame con l'agente di Oscar, Bertolucci, lo stesso di Jesus, che ne detiene anche il 25% del cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA