Claudio Vigorelli (avvistato qualche minuto fa sotto la sede dell'Inter) sembra essere l'intermediario che tenterà di portare Diego Forlan all'Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina ieri l'agente di Eto'o sarebbe volato in Spagna per incontrare l'agente dell'uruguaiano Daniel Bolotnicoff e i due avrebbero trovato l'accordo definitivo per il passaggio del giocatore dall'Atletico alla squadra di Gasperini.
primo piano
CdS: “Trovato l’accordo con Forlan. L’Atletico riduce le sue pretese”
Claudio Vigorelli (avvistato qualche minuto fa sotto la sede dell’Inter) sembra essere l’intermediario che tenterà di portare Diego Forlan all’Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina ieri...
DETTAGLI - Nove milioni di ingaggio per l'attaccante che sarebbe disposto a dilazionare il pagamento in quattro anni e sei milioni alla squadra spagnola. Il Cds è sicuro: "L'Inter è da giorni convinta di poter avere Forlan".
EPPUR SI MUOVE - Il mercato in entrata non finirebbe con lui. Ci sono ancora Tevez e Palacio nel mirino di Branca. Per l'argentino la trattativa è complicata. La società nerazzurra lo prenderà solo in prestito e a patto che si riduca l'ingaggio di qualche milione, ma pare proprio che Mancini si sarebbe convinto che è meglio trattenere l'Apache e cedere Mario Balotelli..
CENTROCAMPO - Se c'era un patto che lasciava Kucka ancora un anno a Genoa, ora - nella necessità di sistemare il reparto in mezzo al campo - Moratti avrebbe chiesto a Preziosi di anticipare i tempi e oltre alla comproprietà di Viviano sarebbe pronto ad offrire Pandev al Genoa per avere Juraj subito a disposizione. Il piano B è Casemiro, ma il San Paolo lo valuta venti mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA