CdS – Visite mediche per Vecino, sarà presto nerazzurro. Si lavora per Aurier e…

CdS – Visite mediche per Vecino, sarà presto nerazzurro. Si lavora per Aurier e…

Sono settimane importantissime per diverse trattative di mercato dell’Inter

di Francesco Parrone, @FrankParr

Con l’arrivo di Vecino a Milano per le visite mediche, per l’ Inter inizia una settimana importante per il mercato dell’ Inter.

Intanto Ausilio si è portato avanti nella trattativa con Karamoh, ora vicino all’ Inter dopo un blitz in Francia. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la differenza tra domanda e offerta con il Caen è sempre più ridotta.

La trattativa con Dalbert, invece, va solo chiusa. I contatti con il Nizza, concentrato sul preliminare di ritorno di Champions, vanno avanti: l’intesa c’è (20 milioni più bonus per un massimo di 25). Deve essere trovato l’accordo sulle modalità di pagamento, ma dopo mercoledì sera (è in programma AjaxNizza) gli ultimi tasselli del puzzle andranno a posto.

Sono costanti anche i contatti con l’entourage di Medel per trovare un’intesa per il futuro del cileno. Infine, il Paris Saint Germain ha lanciato nuovi segnali su Joao Mario. L’ipotesi si lavoro è quella di un conguaglio in denaro (30 milioni) più una contropartita tecnica. Il nome che circola è ancora quello di Aurier, che all’ Inter piace, ma frena il passaporto da extracomunitario.

-Sky – Ecco come sarà l’Inter di Spalletti: Dalbert freccia, Vecino con Borja. Perisic…

 

(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 31/7/17)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy