primo piano

CdS – Zanetti, per lui futuro da dirigente. La carica di vicepresidente…

Nel discorso del presidente Massimo Moratti, quello che ha fatto agli sponsor dell’Inter, c’era una parte dedicata ai suoi ragazzi e ai suoi collaboratori. “Siamo fortunati ad avere giocatori intelligenti, uomini perbene che non...

Eva A. Provenzano

Nel discorso del presidente Massimo Moratti, quello che ha fatto agli sponsor dell'Inter, c'era una parte dedicata ai suoi ragazzi e ai suoi collaboratori. "Siamo fortunati ad avere giocatori intelligenti, uomini perbene che non pensano all'Inter come a qualcosa che on farà più parte della loro vita, ma come qualcosa che appartiene al loro futuro, vogliono farne parte", ha detto il patron nerazzurro. Si riferiva a quelli come Cordoba, calciatori che - appese le scarpette al chiodo - decidono di continuare a restare al servizio della loro squadra. 

Mentre pronunciava quelle parole in sala c'erano, oltre al colombiano, anche Zanetti e Cambiasso. Il capitano sta per toccare quota quaranta. Il suo contratto scade nel giugno 2013, solo a fine anno deciderà se questa sarà la sua ultima stagione sul campo e lo farà insieme al suo club e alla sua famiglia.

Il Corriere dello Sport si proietta avanti nel tempo e parla della promessa fatta da Saverio agli interisti, siederà dietro ad una scrivania. Secondo il noto giornale potrebbe ricoprire la carica di vicepresidente e sarà un punto di riferimento per il proprietario dell'Inter. Andrea Ramazzotti, autore dell'articolo, si chiede: "Saluterà a fine stagione con la maglia numero quattro che sarà ritirata oppure la sua carriera sarà prolungata di un anno?".