Mancano due partite alla fine dell'anno. Ranieri sa che serve punteggio pieno per poter ricominciare a dare un senso ad una stagione complicata. Ad aiutarlo ci sarà Maicon, al rientro dopo il turno di pausa che gli ha concesso l'allenatore nerazzurro per risparmiarlo. Il brasiliano sarà impiegato ovviamente come terzino destro e allora capitan Zanetti potrà scendere sulla stessa corsia a centrocampo o spostarsi a sinistra al posto di Nagatomo.
primo piano
Cesena-Inter: torna Maicon, al ballottaggio Cou e Alvarez. E in avanti…
Mancano due partite alla fine dell’anno. Ranieri sa che serve punteggio pieno per poter ricominciare a dare un senso ad una stagione complicata. Ad aiutarlo ci sarà Maicon, al rientro dopo il turno di pausa che gli ha concesso...
A contendersi un posto da esterno sinistro ci sono Alvarez e Coutinho. In avanti il tecnico potrebbe decidere di dare l'ennesima chance alla coppia Pazzini-Milito, al Principe (ancora alla ricerca di un gol) subentrerà poi Forlan che dopo l'infortunio deve ancora 'mettere minuti nelle gambe', per una staffetta che potrebbe realizzarsi anche a parti inverse, con l'uruguaiano dall'inizio. Intanto hanno recuperato anche Stankovic e Chivu. Resta Sneijder ai box, ma l'olandese - dopo la pausa natalizia - potrebbe rientrare a pieno regime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA