Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Moratti e Thohir procede speditamente, tanto che il nuovo socio del presidente dovrebbe prendere il 65%. C'è chi giura che la prossima settimana potrebbero arrivare addirittura le firme, anche se per il passaggio effettivo delle quote (closing) ci sarà da attendere settembre.
primo piano
Cessione Inter: Thohir firma la prossima settimana con il 65%? E intanto…
Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Moratti e Thohir procede speditamente, tanto che il nuovo socio del presidente dovrebbe prendere il 65%. C’è chi giura che la prossima settimana potrebbero arrivare addirittura le firme,...
Il magnate indonesiano ha ribadito più volte la necessità di creare una una partnership in cui ciascuna parte metterà le proprie competenze al servizio di una società che deve riprendere in tutti i sensi un respiro internazionale. L'obiettivo immediato sarà rientrare in Champions, sfruttando meglio a livello commerciale l’appeal di un marchio che tira sempre molto. Ma non quanto potrebbe. In quest’ottica Thohir ha espresso molta soddisfazione per la tournée americana della squadra. Che si chiuderà con l’amichevole di lusso contro il Real Madrid (il 10 agosto a St. Louis). Match che sarebbe esagerato definire voluto dallo stesso Thohir. Ma che il magnate vede come vetrina importante. Tanto che non è da escludere un suo blitz negli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA