Oggi a Nyon alle ore 12.00 verrà effettuato il sorteggio per i quarti di finale di Champions League, e come di consuetudine, il sorteggio sarà libero: si potranno quindi sfidare squadre provenienti dalla stessa federazione. Si effettuerà il sorteggio anche per le semifinali in programma il 26/27 aprile e il 3/4 maggio. La finale di UEFA Champions League 2010/11 si giocherà sabato 28 maggio allo stadio Wembley con calcio di inizio fissato alle ore 20.45.
primo piano
Champions: oggi alle 12 l’Inter conoscerà il cammino per arrivare a Wembley
Oggi a Nyon alle ore 12.00 verrà effettuato il sorteggio per i quarti di finale di Champions League, e come di consuetudine, il sorteggio sarà libero: si potranno quindi sfidare squadre provenienti dalla stessa federazione. Si effettuerà il...
Verrà infatti coposto un tabellone tennistico. L'Inter quindi, oltre a conoscere l'avversario dei quarti, conoscerà anche l'eventuale avversario delle semifinali, e quindi la strada che condurrà alla finale.
Queste le otto "magnifiche" rimaste in corsa: Man. United, Internazionale, Barcelona, Schalke, Shakhtar Donetsk, Tottenham, Chelsea e Real Madrid.
Questo secondo noi il grado di difficoltà, dalla piu' difficile alla piu' abbordabile, dei rischi che correrà l'Inter:
1) Barcellona
2) Real Madrid
3) Chelsea
4) Man. United
5) Tottenham
6) Shakhtar Donetsk
7) Schalke
Fra poco sapremo
© RIPRODUZIONE RISERVATA