Clamorosamente non tutto è perduto per il Manchester United e all'orizzonte pare aprirsi una piccola chance per gli uomini di Ferguson per tornare a giocarsi la Champions League. Nonostante la sconfitta contro il Basilea che è costata agli inglesi la qualificazione, la Fifa avrebbe minacciato la Federazione Svizzera di eliminare dall'Europa tutte le su squadra a meno che non decida di intervenire penalizzando il Sion.
primo piano
Champions: United fuori dalla porta, rientra dalla finestra se…
Clamorosamente non tutto è perduto per il Manchester United e all’orizzonte pare aprirsi una piccola chance per gli uomini di Ferguson per tornare a giocarsi la Champions League. Nonostante la sconfitta contro il Basilea che è costata agli...
Il brutto affare che ha coinvolto il Sion in Europa League, rea di aver schierato nel preliminare di Europa League con il Celtic giocatori acquistati in maniera non conforme alle regole Fifa, potrebbe ricadere sulle spalle del Basilea. Se la Federazione ticinese non cancellerà i punti guadagnati in campionato dalla squadra del Canton Vallese, il Basilea sarà squalificato dagli ottavi e lascerà il posto allo United terzo classificatosi nel girone.
La SFV ha tempo fino al 13 gennaio, poi la decisione verrà presa. Ferguson aspetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA