primo piano

Chance per Silvestre. Ma a gennaio…

Stasera, Matias Silvestre, uno dei più grossi investimenti dell’Inter del mercato estivo, otto milioni, si gioca due chance importanti. Dimostrare all’Inter di non essersi sbagliata sul suo conto, e cercare di mandare un segnale a...

Riccardo Fusato

Stasera, Matias Silvestre, uno dei più grossi investimenti dell'Inter del mercato estivo, otto milioni, si gioca due chance importanti. Dimostrare all'Inter di non essersi sbagliata sul suo conto, e cercare di mandare un segnale a Cesare Prandelli per un'eventuale, in futurom chiamata in nazionale.

Partito alla grande nella sua nuova avventura nerazzurra, dopo la debacle con la Roma, l'ex palermo è stato messo un pò ai margini del progetto Inter, ed ecco che stasera ha l'opportunità di dimostrare il suo valore, anche perchè negli ultimi giorni sono cominciate a circolare voci che lo vedrebbero lontano dall'Inter nel mercato di gennaio. L'Inter ci vuole pensare bene, ma pur solo in prestito, l'italo-argentino, potrebbe rientrare come pedina di scambio nel mercato di gennaio, e secondo la Gazzetta dello Sport, in cima alla lista, ci sarebbe l'Atalanta a cui i nerazzurrii chiederebbero Denis.