primo piano

Chelsea su Sneijder? Intanto Redknapp svela: “Modric non voleva giocare ma resta”

Il Chelsea è ancora a caccia di un centrocampista e i nomi preferiti di Villas Boas sono Sneijder e Modric? Beh, per quanto riguarda il croato, lo Special Two sembra doversi mettere l’anima in pace. Il giocatore le sta provando tutte per...

Daniele Mari

Il Chelsea è ancora a caccia di un centrocampista e i nomi preferiti di Villas Boas sono Sneijder e Modric? Beh, per quanto riguarda il croato, lo Special Two sembra doversi mettere l'anima in pace.

Il giocatore le sta provando tutte per farsi cedere, ma il Tottenham sembra veramente intransigente. Oggi Harry Redknapp ha addirittura svelato che il croato non voleva scendere in campo contro il City: "E' venuto da me e mi ha detto che non se la sentiva. Io credo che qualcuno gli stia dicendo cosa è meglio fare per cercare di farsi cedere. Finché avrà un barlume di speranza di andare al Chelsea, probabilmente continuerà a fare di tutto per farsi cedere, come gli stanno consigliando di fare. Se andrà via? Il presidente è stato chiaro, resterà. Il mercato chiude tra poco, per fortuna, e io credo che quando tornerà dalla Nazionale, a mercato chiuso, questa storia finirà".

E insieme a quella di Modric finirà anche quella di Sneijder?