primo piano

Chi al posto di Fassone? Ci sono 3 scenari, tra ritorni e ‘promozioni’

La domanda in casa Inter nasce spontanea: chi al posto di Fassone? La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, dipinge tre scenari di cui uno abbastanza clamoroso. Detto che al momento Fassone non sarà sostituito la possibilità non va esclusa,...

Riccardo Fusato

La domanda in casa Inter nasce spontanea: chi al posto di Fassone?La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, dipinge tre scenari di cui uno abbastanza clamoroso. Detto che al momento Fassone non sarà sostituito la possibilità non va esclusa, anche per questione legate alla Lega. Il primo scenario potrebbe essere  un Mancini con poteri stile manager all’inglese (ma al momento non ci sono particolari conferme su una veste alla Ferguson).

La seconda ipotesi, più probabile, vede un rafforzamento della posizione di Javier Zanetti, vicepresidente che dal giorno dell’arrivo di Mancini si è riavvicinato alla squadra e di fatto ha rappresentato il collante istituzionale ma anche sentimentale fra i comparti dell’Inter attuale. Poi, c’è un altro sussurro che gira, quello di un ritorno in società di Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore nerazzurro (e team manager) ora avviato alla carriera da direttore sportivo.