E' stato il capitano della Romania e gli hanno chiesto un parere sulla partita vinta con l'Estonia. "Sono felice e speriamo di fare altri tre punti con l'Andorra", ha detto. Poi Cristian Chivu ha trovato anche modo di parlare dell'Inter e del suo rapporto con Stramaccioni, messo in dubbio dalle solite chiacchiere, dopo che il mister non ha inserito il suo nome tra quelli della lista valida per i gironi eliminatori dell'Europa League.
primo piano
Chivu: “L’esclusione dalla lista di EL? Io sapevo tutto. Con Strama…”
E’ stato il capitano della Romania e gli hanno chiesto un parere sulla partita vinta con l’Estonia. “Sono felice e speriamo di fare altri tre punti con l’Andorra”, ha detto. Poi Cristian Chivu ha trovato anche modo di...
Se non è stato preso in considerazione dal tecnico nerazzurro per la Coppa è semplicemente perché il suo infortunio lo ha tenuto fuori diverso tempo e la preparazione non è stata completata. Sarà quindi a disposizione per il campionato ed è lì che concentrerà le sue energie. "Non è una cosa nuova - ha spiegato il difensore nerazzurro ad un quotidiano del suo Paese - dicono sempre che discuto con l'allenatore e che non giocherò. Ma non dovete preoccuparvi, è successo tutte le volte che nella mia squadra è arrivato un nuovo tecnico. Io in realtà ero d'accordo con lui, sapevo che non sarei stato inserito in quella lista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA