Secondo quanto raccolto in esclusiva dal sito calciomercato.web, l'Inter a gennaio proverà ad acquistare Paulinho provando ad inserire nella trattativa anche un giocatore.
primo piano
CM.WEB: ” Anche una contropartita nell’affare Paulinho? Intanto lui…”
Secondo quanto raccolto in esclusiva dal sito calciomercato.web, l’Inter a gennaio proverà ad acquistare Paulinho provando ad inserire nella trattativa anche un giocatore. Dopo che il brasiliano ha rinnovato il contratto nello scorso mese...
Dopo che il brasiliano ha rinnovato il contratto nello scorso mese di agosto, la clausula rescissoria è stata fissata a 15 milioni di euro, che secondo i nerazzurri potrebbe scendere tranquillamente a 12 anche perchè, la società di Massimo Moratti ha giaà praticamente l'accordo con le due agenzie che curano gli interessi del giocatore. Ma c'è dell'altro. Per cercare di abbassare ancora il prezzo, Branca e Ausilio proveranno ad inserire nell'affare anche un giocatore, Cambiasso o Stankovic piacciono molto ad Edu, ex mediano dell’Arsenal e ora dirigente del Corinthians, ma il loro stipendio elevato potrebbe essere un problema. Più facile potrebbe essere il prestito di Juan Jesus fino al termine della stagione. Le buone notizie, intanto, arrivano dalla Russia: il giocatore ha rifiutato di nuovo le avances di Cska e Zenit, che ha poi preso Witsel, mentre le offerte di Arsenal e Valencia sono state rispedite al mittente perché ritenute troppo basse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA