La telenovela dell'estate si sarebbe già chiusa a gennaio. Julio Baptista con la maglia dell'Inter, Nicolas Burdisso con quella della Roma. E tutti vissero felici e contenti. Ma la Roma, durante il mercato invernale, decise che oltre a Burdisso ci voleva un conguaglio di 5 milioni di euro per chiudere l'affare. Non se ne fece (ovviamente) nulla.
primo piano
Come cambiano le cose: ora la Roma offre Baptista per Burdisso
La telenovela dell’estate si sarebbe già chiusa a gennaio. Julio Baptista con la maglia dell’Inter, Nicolas Burdisso con quella della Roma. E tutti vissero felici e contenti. Ma la Roma, durante il mercato invernale, decise che oltre...
Sono passati sei mesi e la situazione è diametralmente opposta. La Roma sta provando a risolvere il nodo Burdisso offrendo Baptista, in uno scambio alla pari. Tutto risolto? Non si direbbe, dal momento che questa volta è l'Inter a pretendere un conguaglio, di 3 milioni di euro.
La Roma vorrebbe uno scambio alla pari, ma la controproposta nerazzurra è solo un modo per far capire che la Bestia, in Corso Vittorio Emanuele, non interessa più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA