L'Inter scende in campo questa sera a Belgrado contro il Partizan, nella 4^ giornata del girone di Europa League. Stramaccioni deve fare di necessità virtù in quanto la lista degli indisponibili, tra infortuni e fuori lista, è pari ad un'intera formazione. Sono ben 12 infatti i giocatori non convocati per la gara: Ranocchia, Samuel, Chivu, Bianchetti, Stankovic, Coutinho, Sneijder, Mariga, Obi, Alvarez, Mbaye, Duncan.
primo piano
Con dodici indisponibili spazio al 4-4-2. Silvestre…
L’Inter scende in campo questa sera a Belgrado contro il Partizan, nella 4^ giornata del girone di Europa League. Stramaccioni deve fare di necessità virtù in quanto la lista degli indisponibili, tra infortuni e fuori lista, è pari ad...
Il mister nerazzurro, causa anche il folto numero di assenti tra i difensori, tornerà ad affidarsi al 4-4-2 accantonando per il momento il 3-5-2. Secondo la Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic giocheranno, Jonathan, Juan Jesus, Silvestre, Pereira. I quattro di centrocampo saranno, Zanetti, Guarin, Mudingayi e Nagatomo, mentre davanti l'unico sicuro è il giovane Livaja, il quale potrebbe partitre dall'inizio con Cassano e poi proseguire a gara in corso con Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA