primo piano

SM – Il mondo di Eriksen si è capovolto. Derby, Conte convinto: può prendersi l’Inter. Vidal…

Getty Images

L'Inter torna a lavorare e punta su Eriksen: Sport Mediaset rivela le ultime dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile

Alessandro De Felice

Inizia oggi la preparazione dell'Inter al derby di Milano in programma domenica alle 15 allo Stadio Meazza di San Siro. La squadra di Antonio Conte, che deve fare ancora a meno di Arturo Vidal, scende in campo nel Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile e comincia a lavorare in vista della supersfida contro il Milandi Pioli.

 Getty Images

Sport Mediaset fa il punto sui nerazzurri: "Da un derby all'altro, il mondo nerazzurro di Eriksen si è capovolto. Da corpo estraneo, che entrava trotterellando a 20' dalla fine facendo infuriare un Conte alla ricerca di una scintilla, il danese si è trasformato nel miglior riacquisto del mercato di gennaio, e non solo sul campo. Ora parla e capisce l'italiano, lancia e imposta, corre e recupera palloni. Antonio Conte sembra fermamente convinto di riproporlo dal 1' nel derby confermando lo stesso undici che ha battuto la Lazio, Perisic compreso. Vidal continua ad allena a parte per la botta al ginocchio, non ancora superata".

 Getty Images

"Eriksen è pronto a sfidare di nuovo il Milan, dopo averlo eliminato dalla Coppa Italia con la sua prima punizione vincente 'italiana' che ha completamente cambiato la sua storia interista. Per prendersi completamente l'Inter il danese deve guidarla nel derby più importante degli ultimi 10 anni per difendere il primato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso