Kulusevski, presto nuovo incontro con l’Atalanta. Conte ha due nomi in testa per l’Inter

Kulusevski, presto nuovo incontro con l’Atalanta. Conte ha due nomi in testa per l’Inter

Vidal non è l’unico nome per il centrocampo. Il tecnico dell’Inter ha due idee: una in attacco e una per la fascia sinistra

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Kulusevski al Parma

L’Inter si sta muovendo con decisione per arrivare ad Arturo Vidal. La trattativa prosegue, anche se il club blaugrana non sembra così disponibile a lasciare partire il centrocampista. Ma non è l’unica trattativa che sta portando avanti la dirigenza nerazzurra, come spiega La Gazzetta dello Sport:

“In parallelo c’è la pista Kulusevski: in casa Inter non si sono ancora rassegnati all’idea di dover rimandare tutto a giugno, ma lo svedese non è in ogni caso alternativo a Vidal. E presto ci sarà un nuovo incontro con l’Atalanta per trovare la quadratura del cerchio tra l’offerta di 35 milioni presentata dall’Inter e la richiesta di 40 da parte di Percassi. In netto calo le quotazioni di De Paul: il tipo di investimento non convince del tutto, al netto delle considerazioni tecniche. I nomi che ha in testa Conte sono due: Marcos Alonso a sinistra e Llorente per l’attacco. Per il primo la situazione è in stand by, sul secondo è in piedi un’ipotesi di scambio di prestiti con Politano. Ma sull’esterno non va persa di vista la pista che porta alla Fiorentina. Telefoni meno bollenti, qui. Ma lo diventeranno presto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy