Conte a ITV: “Serve un’Inter coraggiosa e intensa. Fondamentale l’appoggio dei tifosi”

L’allenatore nerazzurro ha parlato a margine della conferenza stampa di oggi anche ai microfoni di Inter TV

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Dopo la conferenza stampa tradizionale che anticipa la partita di Champions tra Inter e Barcellona, Conte ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv. Le parole del mister: «Penso che i calciatori lavorino per partite come queste, davanti a 80mila persone, contro un club di prestigio come questo. Ci deve essere soddisfazione ed entusiasmo ma è importante il risultato e quindi ci deve essere la pressione. Bisogna alzare ancora di più la soglia di attenzione, la determinazione, in un girone definito il più duro quando è stato sorteggiato».

-Servirà l’Inter migliore da tutti i punti di vista…

Diamo sempre il massimo per caratteristica. Dobbiamo giocare una gara bella, intensa e coraggiosa. Dobbiamo uscire dal campo senza avere recriminazione, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e alla fine vedremo. Ci siamo guadagnati l’opportunità di giocarci la qualificazione all’ultima partita, dobbiamo completare l’opera. 

-Quanto conta la spinta dello stadio… 

E’ fondamentale il sostegno del nostro pubblico, il loro calore.Questi ragazzi meritano supporto in tutto e per tutto, al di là dell’andamento della partita. Cerchiamo tutti insieme di superare questo ostacolo elevato ma prestigioso, ci porterebbe ad andare avanti in Champions. 

(Fonte: Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy