Conte, la priorità è l’Inter. CdS: “Antonio ha già le idee chiare sulla squadra ma Zhang…”

Il quotidiano prova a spiegare l’attesa di Conte

di Matteo Pifferi, @Pifferii

I giorni di Conte. L’ex tecnico del Chelsea, corteggiato da Inter, Roma e mezza Europa, “prende altro tempo, dopo aver parlato con l’Inter e in attesa dell’incontro tra Allegri e Agnelli, che potrebbe portare al cambio sulla panchina dei campioni d’Italia”, analizza il Corriere dello Sport. E’ attesa a breve, però, la decisione sul futuro del tecnico leccese: “Zhang fatica a pensare di liberarsi di Spalletti per prendere Conte, con un’operazione complessiva di circa settanta milioni. Marotta e Ausilio spingono per questa soluzione, ma se il tecnico di Certaldo conclude il campionato al terzo posto è più sicuro della conferma”, spiega il quotidiano romano che aggiunge: “Di sicuro sarà confermato Ausilio, che ha un ottimo rapporto con Zhang junior”.

CONTE-INTER O ROMA? – La priorità di Conte è l’Inter, secondo il Corriere dello Sport, solo se Marotta dovesse riuscire a convincere Zhang. Ha già idee chiare: via Icardi, preferisce puntare tutto su Lukaku, belga del Manchester United, o in alternativa su Dzeko, che nei suoi ragionamenti in giallorosso sarebbe un incedibile. Conte vuole capire quali saranno gli scenari in Italia e all’estero prima di decidere. Per questo la risposta attesa dalla Roma non arriverà entro la prossima settimana. Ci sarà bisogno di qualche giorno in più”, aggiunge il quotidiano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13482645 - 2 anni fa

    Licenziare spalletti ogni giorno diventa sempre più cara andrà a finire che se si dovesse arrivare a fine anno costerebbe più di un miliardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy