Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina rivela le ultime relative alla formazione che Antonio Conte manderà in campo questa sera in Fiorentina-Inter.
primo piano
Verso Fiorentina-Inter, ulteriore tegola per Conte: il tecnico perde un altro titolare
Le ultime di formazione in vista della gara che i nerazzurri disputeranno questa sera
"Diego Godin non è al top e stasera non sarà titolare contro la Fiorentina. L’uruguaiano è alle prese con un fastidio muscolare dopo il match di martedì e si accomoderà in panchina.
Al suo posto nell’undici titolare Alessandro Bastoni. Quello legato al difensore ex Parma sarà l’unico cambio rispetto alla formazione che martedì è stata sconfitta dal Barça. Per il resto ancora Biraghi a sinistra e non Lazaro.
E naturalmente niente avvicendamenti a centrocampo, dove gli uomini sono contati (Vecino, Brozovic e Borja Valero). Ridotta all’osso la panchina, visto che Candreva non è stato convocato. Il problema alla schiena accusato con la Roma, una lombalgia che non gli aveva impedito di andare in panchina in Champions, non è smaltito e così l’esterno è diventato il sesto indisponibile: si aggiunge a Sensi, Barella, Sanchez, Asamoah e Gagliardini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA