La vita è fatta di punti di vista, e anche il calcio non è da meno. Oggi alcuni quotidiani ghanesi hanno riportato una notizia non esattamente corretta, o meglio che si presta a diverse interpretazioni.
primo piano
Contraddizioni ghanesi: “Muntari rifiuta il Galatasaray”. Ma invece…
La vita è fatta di punti di vista, e anche il calcio non è da meno. Oggi alcuni quotidiani ghanesi hanno riportato una notizia non esattamente corretta, o meglio che si presta a diverse interpretazioni. “Muntari rejects Galatasaray...
"Muntari rejects Galatasaray move", titolavano alcune testate stamattina, un titolo che non si presta ad interpretazioni: "Muntari rifiuta il trasferimento al Galatasaray".
In realtà, poi, analizzando il pezzo si scopre che il "rifiuto" di Muntari, secondo questi quotidiani, si evincerebbe dall'intervista che il centrocampista dell'Inter ha rilasciato ieri e che FCINTER1908.IT ha riportato in anteprima nazionale (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=26645).
Nessun rifiuto da parte di Muntari, solo una dichiarazioni di intenti, quella di "provare a riconquistare l'Inter", subito però seguita dalla precisazione "odio stare in panchina, vedremo quello che succederà".
In Turchia sono sicuri: l'affare si farà, e quanto riferito oggi dai quotidiani ghanesi è solo una libera (e un po' forzata) ricostruzione dei nostri colleghi africani delle dichiarazioni di Muntari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA