Ai microfoni di Sky, da Nyon, il team manager dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato del sorteggio di Europa League che ha affiancato, nei sedicesimi, il Cluj alla squadra nerazzurra. Ecco le sue parole:
primo piano
Cordoba: “Temevo il Liverpool. Il Cluj è tosto. E il Chelsea…”
Ai microfoni di Sky, da Nyon, il team manager dell’Inter, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato del sorteggio di Europa League che ha affiancato, nei sedicesimi, il Cluj alla squadra nerazzurra. Ecco le sue parole: Pallina benedetta? Abbiamo da...
Pallina benedetta? Abbiamo da affrontare una squadra che è stata in un gruppo di Champions impegnativo ed ha fatto bene, quindi sarà una bella partita tosta come succede spesso in Romania. Chi volevo evitare? Il Liverpool perché non ho un bel ricordo personalmente, ma a questo punto chi ti capita devi affrontare. Incontrare il Chelsea mi sarebbe piaciuto, sono dei bei ricordi, dobbiamo comunque essere pronti ad affrontare qualsiasi squadra. Agli ottavi? Vedremo, tra Tottenham e Lione come si svolgerà la loro partita. Io temo di più il Tottenham. Mercato? Non me ne occupo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA