primo piano

CorSera: “Benetti sarà  il vice di Ranieri, Baresi e Bernazzani restano nello staff”

C’è un po’ di confusione, che probabilmente verrà dissolta oggi in conferenza stampa, sui ruoli assegnati ai membri dello staff di Claudio Ranieri all’Inter, in particolar modo sul rulolo di Beppe Baresi. Secondo fonti molto...

Daniele Mari

C'è un po' di confusione, che probabilmente verrà dissolta oggi in conferenza stampa, sui ruoli assegnati ai membri dello staff di Claudio Ranieri all'Inter, in particolar modo sul rulolo di Beppe Baresi. Secondo fonti molto vicine a Baresi, sentite da fcinter1908.it, Baresi dovrebbe non ricoprire più il ruolo di vice-allenatore, ma rimanere comunque nello staff nerazzurro (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=33966). Nelle ultime ore, però, sono circolate indiscrezioni secondo le quali Baresi dovrebbe invece rimanere il vice di Ranieri.

Secondo il Corriere della Sera Baresi invece dovrebbe cambiare ruolo, con il vice-allenatore che sarebbe Paolo Benetti. "Il vice sarà Benetti ma Baresi e Bernazzani continueranno a lavorare nello staff, che comprendere anche il tattico, l francese Damiano; il preparatore atletico (Capanna) e quello dei portieri (Pellizzaro)", scrive il quotidiano.

Un dubbio, quello su Baresi (vice o collaboratore tecnico), che non deve comunque preoccupare i tanti sostenitori della bandiera nerazzurra. Baresi rimarrà all'Inter, senza alcun dubbio. Resta da capire in quale veste, una domanda che presto avrà una risposta.