L'Inter ha finito la benzina e con Roma e Barcellona si è visto. Le troppe assenze hanno costretto Conte a utilizzare sempre gli stessi uomini, soprattutto a centrocampo e in attacco e ieri certi errori sono sembrati anche frutto della stanchezza. Il Corriere della Sera parla della mancata qualificazione agli ottavi di Champions League e si sofferma sul mercato di gennaio. "Marotta è pronto a intervenire nel mercato invernale: arriveranno un centrocampista ed un esterno mancino. De Paul e Marco Alonso sono, attualmente, i più gettonati, però potrebbe arrivare pure Vidal se il Barcellona fosse disponibile a un prestito di 18 mesi", scrive il quotidiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CorSera: “Inter, 3 acquisti a gennaio ad una condizione. EL? Per Conte intralcio o quasi”
L'allenatore nerazzurro, secondo quanto scrive il noto quotidiano, considera la Coppa un intralcio per la lotta al campionato
Ma si escludono investimenti importanti dopo la mancata qualificazione alla fase successiva della CL che avrebbe garantito 20 mlm di euro ai nerazzurri tra premi Uefa, diritti tv, bonus sponsor e incassi al botteghino. E lo stesso giornale aggiunge: "Qualcosa l’Inter recupererà dal percorso in Europa League che non entusiasma nessuno a cominciare da Conte che la considera un intralcio, o quasi, nella lotta per lo scudetto".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA