primo piano

CorSera: “Inter tra Palacio e Vargas per gennaio”

I due nomi più gettonati oggi in casa Inter, per il mercato di gennaio, sono quelli di Juan Manuel Vargas e Rodrigo Palacio. Ranieri ieri ha confessato di sentire la mancanza della spinta di Eto’o sulla fascia sinistra e che la squadra, per...

Daniele Mari

I due nomi più gettonati oggi in casa Inter, per il mercato di gennaio, sono quelli di Juan Manuel Vargas e Rodrigo Palacio. Ranieri ieri ha confessato di sentire la mancanza della spinta di Eto'o sulla fascia sinistra e che la squadra, per questo motivo, si appoggia troppo su Maicon.

Inevitabile oggi, per i quotidiani, tradurre questa considerazione del mister in input di mercato. Questo è quanto scrive Monica Colombo, de Il Corriere della Sera: "I nerazzurri sono alla ricerca di un esterno: Palacio è il nome più gettonato, e il più corteggiato. Su input di Gasperini, la società di Moratti aveva contattato il giocatore argentino già la scorsa estate senza esito. In alternativa si segue anche Vargas della Fiorentina, in rotta di collisione con i viola. “L’Inter del passato aveva due frecce, questa una. Spingiamo solo da una parte, con Maicon” ha dichiarato ieri Ranieri, fornendo precise indicazioni sul tipo di giocatore sa inseguire."