Oggi Saphir Taider si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto quadriennale con l'Inter. Sistemato il centrocampo i nerazzurri attendono sviluppi sul fornte Isla, scrive oggi il Corriere della Sera. Marotta lo ha dichiarato incedibile, ma molte cose possono ancora succedere da qui al 2 settembre. Per esempio, se arrivasse Zuniga i bianconeri sarebbero liberi di lasciarlo andare.
primo piano
CORSERA – L’INTER sistema il centrocampo e punta all’attacco
Oggi Saphir Taider si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto quadriennale con l’Inter. Sistemato il centrocampo i nerazzurri attendono sviluppi sul fornte Isla, scrive oggi il Corriere della Sera. Marotta lo ha dichiarato...
Intanto Mazzarri si concentra sull'attacco. Sfumato Osvaldo l'Inter sembra aver ristretto i suoi obiettivi a uno fra Marco Borriello e Samuel Eto'o. Il primo ha un ingaggio di 4 milioni di euro, il secondo punta a strapparne almeno 7. Borriello arriverebbe in prestito, Eto'o ha già due corteggiatori (Manchester United e Chelsea) e il suo procuratore è in Inghilterra per valutarne le offerte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA