"Finalmente è arrivato questo gol": ha commentato così, sorridendo, la rete del 3-1 Philippe Coutinho, la sua prima rete da quando è in Italia. "È stata una gara difficile ma è arrivata questa rete, sono contento. Non c'era Sneijder che calcia sempre molto bene le punizioni, però io mi alleno sempre sui calci piazzati e devo dire grazie a Wesley perché c'è anche del suo in questo colpo. Intendevo calciare dall'altra parte appena mi sono presentato sul pallone, però ho visto il portiere leggermente spostato e ho cambiato idea. La stanchezza alla fine c'era, non giocavo da tantissimo tempo e quando rientri diventa sempre molto dura", ha aggiunto il brasiliano.
primo piano
Coutinho: “Che gioia il primo gol con l’Inter. Grazie Wesley!”
“Finalmente è arrivato questo gol”: ha commentato così, sorridendo, la rete del 3-1 Philippe Coutinho, la sua prima rete da quando è in Italia. “È stata una gara difficile ma è arrivata questa rete, sono contento. Non...
"Il gol - ha spiegato Coutinho - è dedicato alla mia mamma, oggi tra l'altro è anche la giornata della mamma. I calci di punizione? Mi fermo spesso a fine allenamento a provarle insieme a Joel Obi e MacDonald Mariga. Loro fanno la barriera? Ma no, loro tirano anche...!", ha concluso sorridendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA