Philippe Coutinho e Luc Castaignos, presenze a intermittenza nell'Inter. Il brasiliano e l'olandese stanno cercando di ritagliarsi il loro spazio in prima squadra, ma a ranghi completi il loro utilizzo è stato fin qui abbastanza limitato.
primo piano
Coutinho e Castaignos, per il prestito ci sarebbe la fila. Ma l’Inter non ci sente…
Philippe Coutinho e Luc Castaignos, presenze a intermittenza nell’Inter. Il brasiliano e l’olandese stanno cercando di ritagliarsi il loro spazio in prima squadra, ma a ranghi completi il loro utilizzo è stato fin qui abbastanza...
Sui due talenti interisti c'è l'interesse di tantissime squadre, italiane e non, che li accoglierebbero a braccia aperte, almeno in prestito. Per Coutinho non è un mistero l'interesse del Psg, ma anche quello espresso quest'estate da Chievo, Parma e Siena, mentre di recente in Olanda è stata confermata la voce secondo cui, a luglio, fu il Psv a chiedere di avere Castaignos per un anno.
Niente da fare: l'Inter finora ha sempre respinto tutte le avances, ritenendo che fosse comunque meglio per i due talenti crescere insieme a campioni già affermati e in una grande squadra. E l'intenzione della società sembra non voler cambiare nemmeno a gennaio, quando le offerte per i due saranno con ogni probabilità rispedite nuovamente al mittente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA