Philippe Coutinho, dopo il trofeo Tim, non ha infierito su Lucio, autore di un altro grave errore: "Nonostante l’errore per me Lucio resta un idolo, come giocatore e come persona", ha detto l'interista, che non ha dato grande importanza alla scelta di dargli il numero 7, fino a oggi sulle spalle di Pazzini: "A me non importa il numero, ma sentirmi importante in un progetto, avere un ruolo ben preciso e stare bene fisicamente".
primo piano
Coutinho: “Lucio resta un idolo, vogliamo il titolo. E il numero di Pazzini…”
Philippe Coutinho, dopo il trofeo Tim, non ha infierito su Lucio, autore di un altro grave errore: “Nonostante l’errore per me Lucio resta un idolo, come giocatore e come persona”, ha detto l’interista, che non ha dato grande...
Parole dolci anche per Thiago Silva ("E’ fortissimo, un fenomeno, ma il Milan ha comunque altri bravi giocatori") mentre sullo scudetto è sfida alla Juve: "L'obiettivo di quest'Inter è lottare per lo scudetto. Possiamo riuscirci se cresciamo partita dopo partita. Rispetto allo scorso anno ci sentiamo più vicini alla Juventus e sono convinto che faremo una buona stagione. Il nostro modo di giocare piuttosto offensivo ci aiuterà a segnare, ma anche a divertirci. Palacio e Milito sono davvero forti ed è bello essere in squadra con loro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA