L'equazione sarebbe perfetta: fuori Sneijder (7,5 milioni) e Coutinho (12,5) e dentro Paulinho (18). Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Moratti sta decidendo in queste ore l'opporunità o meno di prendere Paulinho subito. In società c'è chi rema contro: per il bilancio e perché a giugno il giocatore potrebbe costare molto meno. Il tutto si scontra però con un'altra realtà: con il brasiliano l'Inter avrebbe più possibilità di raggiugere la Champions League, obiettivo considerato vitale per poi operare con decisione nel mercato di luglio. A questo punto tutto dipenderà dalla cifra esatta per l’acquisizione di Paulinho, cifra che oggi verrà valutata definitivamente dal numero uno nerazzurro.
primo piano
Coutinho va, scatta il piano Paulinho: se salta arrivano…
L’equazione sarebbe perfetta: fuori Sneijder (7,5 milioni) e Coutinho (12,5) e dentro Paulinho (18). Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Moratti sta decidendo in queste ore l’opporunità o meno di prendere Paulinho...
Proprio per stare al riparo da questi problemi, l'arrivo di Paulinho non è scontato, l'Inter ha allestito un piano B, che prevederebbe l'arrivo di Kuzmanovic e Biglia, perché Nainggolan costa troppo ed è dichiarato incedibile. Occhio sempre a Schelotto: incassati i soldi di Coutinho, lo sforzo per l’atalantino potrebbe essere fatto. Ammesso che non venga fatto anche con il Piano-A, ovvero con l’acquisto del centrocampista del Corinthians.
© RIPRODUZIONE RISERVATA