Criscitiello: “Perisic vuole solo la Premier e verrà accontentato. L’Inter ha già opzionato…”

Criscitiello: “Perisic vuole solo la Premier e verrà accontentato. L’Inter ha già opzionato…”

Il parere di Michele Criscitiello sulle mosse nerazzurre

di Redazione1908

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche del futuro mercato dell’Inter, con i nerazzurri in pole position per Rodrigo De Paul:

“Campionato chiuso per il tricolore ma ancora vivo per Champions e salvezza. Il mercato inizia a riscaldarsi. L’Inter ha una opzione per Rodrigo De Paul, argentino dell’Udinese. Opzione nulla di più. C’è anche il Napoli ma in seconda fila. Martedì, in occasione di Milan-Udinese, c’era sia il vecchio agente di De Paul che i suoi due nuovi procuratori. Si sono incrociati e neanche salutati. De Paul non pensa all’Inter. Vuole andare in Copa America e vuole salvarsi in Friuli. Ieri ha dato un grande contributo a Tudor che ha conquistato 7 punti in tre giornate. Non male. Una media di due punti (più o meno) a gara se consideriamo anche le ultime 4 giornate dello scorso campionato. De Paul può giocare esterno o mezzala.

L’Inter dovrà anche sostituire Perisic che, a fine stagione, andrà via. Vuole soltanto la Premier e tra United ed Arsenal non gli mancano le offerte. Il suo procuratore si sta dando da fare e, probabilmente, riuscirà nel trasferimento del calciatore che a Milano è arrivato ai titoli di coda”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy