Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni di mercato che parlavano di un interesse dell'Inter nei confronti di Juan Cuadrado, 33enne laterale colombiano che, come Paulo Dybala, è in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. Ebbene, secondo quanto scrive Enzo Bucchioni su Tuttomercatoweb.com, la pista è davvero possibile, dato che l'entourage del calciatore sarebbe venuta a conoscenza della posizione dell'Inter, disposta ad accontentare la sua richiesta d'ingaggio:
primo piano
Cuadrado a Milano, pista davvero possibile: “L’entourage è venuto a sapere che l’Inter…”
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni di mercato che parlavano di un interesse dell'Inter nei confronti di Juan Cuadrado
"Sembra possibile convincere Cuadrado a passare da Torino a Milano. Anche l’ex viola è in scadenza e attualmente guadagna cinque milioni. Recentemente ha ribadito il suo ottimismo sul rinnovo, anche lui rimarrebbe volentieri, ma nel quadro dei risparmi che deve ottenere Arrivabene, il colombiano sarà disposto a tagliarsi l’ingaggio? Sicuramente l’entourage del giocatore sa che l’Inter c’è, i nerazzurri potrebbero accontentarlo. Cuadrado compirà 34 anni a maggio, ma è un giocatore integro, un jolly della fascia destra, uno di quelli che saltano l’uomo e spezzano le partite difficili da trovare. La proposta c’è, si tratta di capire se la Juve saprà accontentarlo. Anche qui decisivo l’incontro di febbraio".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA