primo piano

Cuchu: “Abbiamo giocato più partite degli altri, ma siamo orgogliosi di questo”

Avrebbe potuto segnare in due occasioni, ma non è riuscito ad indirizzare la palla in rete. Esteban Cambiasso ai microfoni di Premium Calcio dice la sua:  “Una gara giocata alla pari, con loro ci siamo giocati la finale e non a caso. Siamo...

Eva A. Provenzano

Avrebbe potuto segnare in due occasioni, ma non è riuscito ad indirizzare la palla in rete. Esteban Cambiasso ai microfoni di Premium Calcio dice la sua: 

"Una gara giocata alla pari, con loro ci siamo giocati la finale e non a caso. Siamo consapevoli che le cose possono essere cambiate al ritorno, siamo amareggiati per il gol arrivato all'ultimo minuto in un momento buono per noi. Una mazzata? Lo sarebbe andare così fuori dalla Champions, ma abbiamo ancora le nostre possibilità, dovremo fare gioco e provare a vincere, non è impossibile. Tante partite giocate, più impegni degli altri, ma se pensiamo che hanno portato i trofei in bacheca non possiamo che essere orgogliosi, siamo ancora in corsa su tutto. Sui gol? E' stato bravo il portiere, una l'ho calciata troppo veloce, sulla seconda occasione non sono riuscito a tenere bassa la palla".