primo piano

Cuchu se la ride: “Segno io perché ho meno capelli, che carattere questa Inter…”

Doppietta personale e due punti rosicchiati al Milan. Esteban Cambiasso arriva ai microfoni di Premium Calcio alla fine della partita con il Catania per analizzarla a caldo. Ecco le sue dichiarazioni: “Cominciamo a recuperare i punti nostri...

Eva A. Provenzano

Doppietta personale e due punti rosicchiati al Milan. Esteban Cambiasso arriva ai microfoni di Premium Calcio alla fine della partita con il Catania per analizzarla a caldo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Cominciamo a recuperare i punti nostri non rispetto agli altri, sono quelli che ci mancavano. Vogliamo dimostrare che ci siamo. Il gioco non era perfetto, con questo campo e con questa squadra è stato molto difficile. Cosa mi sono messo in testa? Segno gol perché senza capelli posso farla scivolare meglio, a parte gli scherzi l'importante è il carattere della squadra, non chi segna. Se andiamo a segno anche noi centrocampisti vuol dire che ci mettiamo davvero tutto per farcela. Non vogliamo iniziare le partite subendo, ma abbiamo carattere, vogliamo fare tanto e l'abbiamo dimostrato in ogni gara. Adesso abbiamo troppe partite da giocare, non è facile anche perché aritmeticamente non dipende solo da noi, ma la testa è importante: questo risultato ci dà tanta gioia".