primo piano

Cuper: “Fiducia a Gasp, serve un po’ di pazienza. Se Moratti chiamasse…”

L’ex-allenatore dell’Inter, Hector Cuper, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del difficile inizio di stagione dei nerazzurri: “Al momento le cose vanno male, ma serve pazienza. Non sempre si comincia bene un...

Alessandro De Felice

L'ex-allenatore dell'Inter, Hector Cuper, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del difficile inizio di stagione dei nerazzurri: "Al momento le cose vanno male, ma serve pazienza. Non sempre si comincia bene un campionato, può capitare di iniziar male, ma col tempo si può migliorare".

Cuper sostiene il tecnico Gasperini, al centro delle polemiche dell'ultime dopo le sconfitte rimediate in campionato e Champions, e su un possibile esonero dichiara: "Sarebbe una decisione un po' affrettata. Capisco che i tifosi vorrebbero vincere sempre, ma non si può esonerare un allenatore dopo poche giornate. Quando si sceglie un tecnico lo si valuta bene prima di prendere una decisione e credo che l'Inter abbia valutato tutto attentamente. E' giusto dargli fiducia, immagino che conoscessero il modulo di gioco di Gasperini.

Su un suo ritorno ritorno in nerazzurro, Cuper conclude così: "Se tornerei all'Inter? Come no...sicuro! All'Inter sono stato bene, non abbiamo vinto nulla ma mi hanno dato tanto affetto. Se Moratti mi chiamasse andrei subito, perché in nerazzurro ho vissuto bei momenti. Però non credo arrivi la chiamata. Sarebbe una bellissima sorpresa".