FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Derby, la Nord: “Interisti, coloriamo d’Inter Milano. Vestiti e bandiere sui balconi”

Getty Images

La Curva Nord ha diffuso sui suoi canali social un appello a tutti i tifosi dell'Inter in vista del derby di domenica

Marco Macca

L'Interè tornata da sola in vetta al campionato di Serie A per la prima volta dal 2010, l'anno che si concluse con il magico Triplete. Lo scudetto è un obiettivo sempre più concreto per i ragazzi di Antonio Conte che, dopo il 3-1 alla Lazio, sono pronti ad affrontare il derby contro il Milan guardando tutti dall'alto in basso. E la Curva Nord, pur non presente ovviamente allo stadio, è pronta a fare la sua parte. Questo il post della parte più calda del tifo nerazzurro:

Getty Images

"MILANO ZONA NEROAZZURRA, LA SETTIMANA DELLA SUPREMAZIA INTERISTA.

Che il derby abbia inizio! E' tempo di colorare la nostra città. La nostra coreografia sarà la città intera. E, per far sì che questa missione possa compiersi appieno, abbiamo bisogno della partecipazione di tutti coloro che portano l'Inter nel Cuore. Ieri la città si è risvegliata con questi manifesti affissi in ogni dove. Il compito è semplice ma al tempo stesso impegnativo per tutti: bandiere sui balconi come nobile vessillo, vestiamoci poi di Inter, di nero e di blu, rendiamo onore alla supremazia del Biscione ed incendiamo Milano col più supremo colore del fuoco (che è appunto il blu), nell'attesa della partita delle partite. Mercoledì 17 siete tutti invitati alla riunione settimanale che si svolgerà davanti al Baretto alle 19.30. NOI SIAMO L'INTER! NOI SIAMO LA MILANESITA'! All'attacco Interisti, avanti Curva Nord!".

[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=796337940966154&id=377678756165410"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso