La curva dell’Inter sembra avere perso la pazienza. Ieri, dopo il gol di Icardi, quello del 2-3, anziché esultare, ha manifestato tutto il suo disappunto urlando «Fuori i c...» e «Siete una squadra di m...». Non il modo classico per accogliere un gol della propria squadra.
primo piano
Curva Nord sbotta: “Tirate fuori i c…”. E quell’incontro al Meazza dopo il derby…
La curva dell’Inter sembra avere perso la pazienza. Ieri, dopo il gol di Icardi, quello del 2-3, anziché esultare, ha manifestato tutto il suo disappunto urlando «Fuori i c…» e «Siete una squadra di m…». Non il modo classico...
Una contestazione evidente a tutto lo stadio che fa seguito a quella che sarebbe dovuta rimanere privata (per chi l’ha organizzata) di domenica scorsa dopo il derby. L’incontro nel garage del Meazza tra una decina di esponenti della Nord e quasi tutta la squadra (compresi il vicepresidente Zanetti, il club manager Stankovic e il t.m. Romeo) è però finita, secondo la Gazzetta dello Sport, sotto la lente d’ingrandimento della Figc che ha aperto un’inchiesta per capire se alla base del «colloquio» ci sia stata una volontà intimidatoria. I tifosi nerazzurri ieri pomeriggio hanno contestato l’atteggiamento della squadra che ha lasciato Verona in pullman intorno alle 15.35. Non tutta, visto che qualcuno ha approfittato dei due giorni di riposo per utilizzare le auto di amici e parenti (come Nagatomo e Kondogbia per esempio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA