Ieri, giornata di annunci in casa Inter. E’ stato la giornata di Danilo D’Ambrosio che dopo aver firmato un contratto che lo lega all’Inter sino al 2018 ha parlato ad Inter Channel: “Sono partito da molto lontano. C’è tanta emozione e soddisfazione, soprattutto per la mia famiglia. Posso giocare su entrambe le fasce, l’importante è che la squadra vinca e che io faccia bene quando sarò chiamato in causa. Arrivo in un momento delicato, col Torino ho giocato fino a metà stagione, poi mi sono fermato ma sono in perfette condizioni fisiche. Darò tutto me stesso dalla prima partita, quella contro la Juve, che sarà determinante”.
primo piano
D’Ambrosio pronto per la Juve. Ranocchia e Belfodil…
Ieri, giornata di annunci in casa Inter. E’ stato la giornata di Danilo D’Ambrosio che dopo aver firmato un contratto che lo lega all’Inter sino al 2018 ha parlato ad Inter Channel: “Sono partito da molto lontano. C’è tanta emozione e...
Ecco poi le altre situazioni; Ranocchia è ad oggi in stand-by. Quando sembrava ormai fatta per il suo passaggio al Galatasaray, l’Inter aveva bloccato tutto perché stava cedendo Samuel alla Fiorentina. Una volta saltata questa trattativa, sono ripresi i contatti con i turchi che nel frattempo avevano virato su Astori. Qui però si sono scontrati con l’alta richiesta del Cagliari. La situazione è in divenire, ma attenzione perché Ranocchia potrebbe raggiungere Mancini a Istanbul in prestito oneroso e senza diritto di riscatto anche considerando che in Turchia il mercato chiude soltanto lunedì prossimo.
Poi c’è la questione Belfodil che sta rasentando l’assurdo. Ieri pareva fatta con il Qpr ed in effetti l’algerino è volato a Londra, ma, dopo avere superato anche i test medici si è rifiutato di firmare ed è tornato indietro. Aumenta dunque il rischio che Belfodil rimanga in nerazzurro, pur sapendo che per lui non ci sarà spazio. A meno che oggi - senza dimenticare il Bologna, se parte Acquafresca - non decida di accettare le offerte di un club del Qatar o della Lokomotiv. Ma il colpo di ieri è Andy Polo, attaccante peruviano del 1994: oggi attesi i documenti, partirà dalla Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA