primo piano

D’Amico: “Criscito? Scenari cambiati. Lamela verrà  in Italia. Roma? Forse sorprese”

Andrea D’Amico, procuratore di Mimmo Criscito, ha parlato a goal.com del futuro del terzino della Nazionale e dei possibili arrivi nel mercato italiano, con particolare riferimento ad Erik Lamela, gioiellino del River Plate in passato...

Daniele Mari

Andrea D'Amico, procuratore di Mimmo Criscito, ha parlato a goal.com del futuro del terzino della Nazionale e dei possibili arrivi nel mercato italiano, con particolare riferimento ad Erik Lamela, gioiellino del River Plate in passato accostato anche all'Inter:

Criscito piace a tanti club. Preziosi ha detto che al 90% resta al Genoa. Può confermare? “Rispetto a gennaio gli scenari sono cambiati, il mercato è in continuo movimento. E’ prematuro parlarne ora”.

Quale può essere il campione che sbarcherà nel nostro campionato? “Il mercato italiano è sempre interessante, ogni anno arrivano campioni più o meno conosciuti. Di soldi ne girano sempre meno e la competenza dei dirigenti italiani è sempre più elevata. Sono convinto che arriveranno giocatori molto importanti, uno di questi sarà Erik Lamela”.

La Roma sembra in pole position per il talento del River… “Non sono così sicuro che vada a Roma, non escludo sorprese”.